SOMS Insieme: nuovo calendario appuntamenti


Poco per volta si viene a completare il calendario delle iniziative legate alle attività di Mutuo Soccorso offerte da SOMS Insieme e dalle Società aderenti.
Pubblichiamo qui di seguito un breve promemoria a favore di tutti coloro che dovessero essere interessati. A breve saranno aggiunti altri appuntamenti e altre iniziative, quindi, tornate a trovarci!

  • 21 gennaio: incontro dedicato alle manovre salvavita pediatriche. In collaborazione con la Croce Rossa di Tortona e la Società di Mutuo Soccorso di Vho. Presso la S.M.S. di Vho. Ingresso a offerta aperto a tutti (posti limitati). Già svolto.
  • 25 febbraio: incontro dedicato alle manovre salvavita pediatriche. In collaborazione con la Croce Rossa di Tortona e la Società di Mutuo Soccorso di Sarezzano. Presso la S.M.S. di Sarezzano. Ingresso a offerta aperto a tutti (posti limitati). Rinviato a data definire.
  • 23 marzo: sedute di igiene dentale. In collaborazione con il Poliambulatorio MedicArt di Tortona. Presso il Poliambulatorio MedicArt di Tortona. Gratuito e riservato ai soci e ai familiari conviventi (posti limitati). Prenotazioni aperte.
  • 08 aprile: visite dermatologiche di prevenzione contro i melanomi. In collaborazione con “Prevenzione e Salute a km zero”. Con il patrocinio del Comune di Tortona. Realizzato grazie al supporto del ristorante Degusteria Forlino di Tortona. Presso piazzetta de Amicis a Tortona (dietro al duomo). Aperto a tutti. Prenotazioni aperte.
  • 08 aprile: incontro dedicato alle manovre salvavita pediatriche. In collaborazione con la Croce Rossa di Tortona e la Società di Mutuo Soccorso di Carezzano. Presso la S.M.S. di Carezzano. Ingresso a offerta aperto a tutti (posti limitati). Prenotazioni aperte.
  • 26 aprile: visite podologiche. In collaborazione con il Poliambulatorio MedicArt di Tortona. Presso il Poliambulatorio MedicArt di Tortona. Gratuito e riservato ai soci e ai familiari conviventi (posti limitati). Prenotazioni aperte.
  • 30 aprile: visite cardiologiche e spirometria. Organizzato dalla Società di Mutuo Soccorso di Carezzano in collaborazione con “Prevenzione e Salute a km zero”. Presso la sede della Società. Gratuito. Per prenotazioni contattare la S.A.O.M.S. di Carezzano.

 

  • Daniele Massazza
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...