Sai salvare il tuo bambino?


Come annunciato nei giorni scorsi, ieri pomeriggio, nei locali della Società di Mutuo Soccorso di Vho, i volontari della Croce Rossa hanno dato il via al programma di incontri dedicati alla Prevenzione e al Primo Soccorso pediatrico organizzato in collaborazione con SOMS Insieme.

disostruzione-somsinsieme-soms-vho5

disostruzione-somsinsieme-soms-vho3Una decina, tra mamme e papà, i genitori che hanno approfittato dell’occasione per imparare azioni e comportamenti basilari per proteggere i propri bambini e per intervenire in caso di necessità, dedicando particolare attenzione alle manovre di disostruzione delle vie aeree.

Quello di Vho è stato il primo di una serie di incontri che porterà i volontari della Croce Rossa nelle Società di Mutuo Soccorso aderenti a SOMS Insieme. Il prossimo appuntamento sarà alla SMS di Sarezzano, sabato 25 febbraio, alle ore 15,00.

TUTTI coloro che fossero interessati a partecipare possono contattare il Presidente della SMS di Sarezzano Camillo Bisio Campora o la segreteria di SOMS Insieme al 328-4125049. L’iscrizione è a offerta e le offerte saranno TUTTe destinate alla Croce Rossa di Tortona.

GLI INCONTRI SONO APERTI A TUTTI
E NON OCCORRE ESSERE SOCI DI UNA SOMS PER PARTECIPARE

– Daniele Massazza

Annunci