Dopo Sarezzano un’altra delle Società di SOMS Insieme si rimette in movimento e riprende la via della normalità. Ieri sera è toccato alla “Fraterna” di Viguzzolo che ha riaperto i locali della sua sede per una serata dedicata alla presentazione dei prodotti Ipoh.
Certo, fino all’ultimo momento, il caldo e il timore che ancora suscita in molti il riunirsi in locali chiusi ha tenuto sulla corda gli organizzatori. Alla fine però, una trentina di persone, provenienti da diversi centri della zona si è presentata puntuale all’ingresso.
Naturalmente, tutto è stato predisposto in anticipo per rispettare tutte le normative di sicurezza: salone opportunamente sanificato grazie alla disponibilità di Ipoh, termometri a distanza e gel disinfettante all’entrata (le Società aderenti a SOMS Insieme li hanno a disposizione da tempo), sedie disposte alla distanza prevista.
Così, nonostante il caldo, tutto è filato via senza intoppi, dalla presentazione di tutta una serie di prodotti molto interessanti dedicati al benessere della persona, al confronto tra tecnici e pubblico presente, al piccolo rinfresco con pizza finale. La buona riuscita della serata, unita all’impegno dimostrato dal gruppo di SOMS Insieme e dalla presidenza della Fraterna, hanno fatto sì che Ipoh si rendesse disponibile alla sanificazione completa anche delle sedi delle Società di Vhò e Castellar Ponzano… che ora sono pronte per organizzare la loro ripartenza!
– SOMS Insieme