Robe da Mutuo Soccorso II


… qualche lettera ufficiale …

da-bolg-31863 – Garibaldi ringrazia la Società degli Operai Italiani in Costantinopoli per l’invio di un’offerta di duemila lire.

cletteragaribaldipresidentedonne1864 – Garibaldi ringrazia la Società Operaia Italiana di Costantinopoli sezione femminile per la nomina a Presidente.

14748116261866 – Garibaldi ringrazia la Società Operaia di Mutuo Soccorso di Sant’Alberto di Ravenna per la nomina a Presidente onorario.

8-jpg1899 – Sua Maestà Re Umberto, ringrazia la Società di Mutuo Soccorso fra i Salsamentari e gli esercenti industrie affini per l’omaggio ricevuto in occasione del suo compleanno.

societa-operaia-mutuo-soccorso-15-02-1883-costituzione1883 – Lettera del sindaco di Monte Porzio Catone che comunica al prefetto la costituzione di una nuova Società Operaia di Mutuo Soccorso.

 societa-operaia-mutuo-soccorso-04-09-18831883 – Lettera del Presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Monte Porzio Catone per richiedere al Sindaco l’autorizzazione ad erigere un monumento a ricordo del sacrificio di due volontari garibaldini caduti nel 1849.

019-ventaglio-1933-proposta-ventaglio-di-fusione-con-la-societa-elefante1933 – Lettera al Vicario della Contrada della Torre riguardante la proposta di fusione tra la Società di Mutuo Soccorso del “Ventaglio” tra i nativi della Contrada della Torre – Siena e la Società Elefante.

—> segue

  • Daniele Massazza
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...