Non toccate le mie rughe!!!


Nei giorni scorsi, qualcuno mi ha fatto notare che tra tutte le convenzioni di “SOMS Insieme” non c’è niente di dedicato all’estetica.

A dire il vero, in un primo momento la cosa non mi ha provocato chissà quale scompenso. In fondo, se proprio vuoi farti un po’ di botox, la Società di Mutuo Soccorso non mi sembra proprio l’interlocutore più adatto da cui partire. Ripensandoci, però, ho considerato il fatto che la richiesta avrebbe potuto riferirsi ad altro, ad una chirurgia di tipo ricostruttivo, ad esempio, e quindi ho chiesto conferma a chi mi aveva fatto notare la cosa. No, il riferimento era proprio mirato ad un discorso di spianamento rughe e labbra più turgide …

A questo punto non ho potuto fare altro che ricordare che, in realtà, SOMS Insieme non ha trascurato nemmeno l’estetica: tra le nostre convenzioni, Medicart propone visite di medicina estetica e addirittura dispone di un “Centro di dermatologia, medicina estetica e chirurgia plastica”; e poi c’è centro estetico di Barbara & Chiara in via Emilia … Come Mutuo Soccorso, cosa puoi volere di più?

Risposta: “Si… ma io non ho la tessera delle SOMS …”

Male, ragazza mia! Iscriviti! Altrimenti, io posso darti solo un po’ di supporto morale e regalarti una piccola galleria di immagini rubate qua e là sul web …

Questo slideshow richiede JavaScript.

…giusto perchè non si dica che non promuoviamo “attività di carattere educativo e culturale dirette a realizzare finalità di prevenzione sanitaria e di diffusione dei valori mutualistici”.

-Daniele

Annunci