Stomaterapia


simonafurlan

Simona Furlan: Caposala e stomaterapista dei Poliambulatori della Casa di Cura S. Pio X di Milano.
Docente per corso base e avanzato di Stomaterapia (2007-2011), sulla Gestione delle terapie avanzate nella malattia di Parkinson (AbbVie–Meditor 2014), per corsi BLS e BLS ALS per medici, infermieri e laici (2006-2010). Autrice di numerosi articoli e pubblicazioni. Vincitrice del IX Concorso Nazionale “Greatcomebacks” in tema di stomaterapia. E’ la prima stomaterapista italiana invitata a visitare gli stabilimenti produttivi di Haina, in Repubblica Dominicana.

Si ricorda che i dati riportati non hanno finalità medico-curative, pertanto, non possono in ALCUN modo sostituire una consultazione diretta con il vostro con il vostro stomaterapista o con il vostro medico. La redazione declina qualsiasi responsabilità derivante da interpretazioni o usi non corretti delle informazioni riportate.

Attraverso il modulo qui sotto potete sottoporre domande sulla cura e la gestione di colostomie, ileostomie, urostomie. I tempi di risposta possono variare da alcune ore a qualche giorno. Riceverete la nostra risposta via mail nel più breve tempo possibile. Le richieste inviate attraverso le finestre di commento non saranno prese in considerazione. All’interno delle singole guide sono già presenti alcuni esempi di domanda con la relativa risposta: prima di inviare il vostro quesito, consultateli!

INFORMAZIONI GENERALI: Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare e non a sostituire il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi personalmente al proprio medico di base o allo specialista.

pagina aggiornata al 6 aprile 2016

Annunci