Momenti di salute 2017


Torna “Momenti di Salute“, il progetto dedicato alla salute e alla prevenzione targato SOMS Insieme e riservato a tutti i soci delle Società di Mutuo Soccorso aderenti. Al momento, gli appuntamenti già fissati sono quelli del 23 marzo e del 26 aprile, organizzati in collaborazione con il poliambulatorio MedicArt di Tortona.

medicart2

La giornata del 23 marzo avrà per oggetto la salute dei nostri denti e saranno 10 le sedute gratuite di igiene orale rese disponibili per i soci ed i loro familiari conviventi. La giornata del 26 aprile, invece, sarà dedicata alle visite podologiche e anche in questo caso saranno disponibili 10 visite gratuite.

In entrambi casi, è necessario prenotare la visita telefonando al Poliambulatorio MedicArt di via Brigata Garibaldi 1/a Tortona al numero 0131-866267. La prenotazione dovrà essere richiesta specificando che si tratta di una visita riservata alle Società di Mutuo Soccorso di Soms Insieme. E’ fondamentale che il giorno dell’appuntamento i soci si presentino con la nuova Carta Servizi 2017; in caso contrario, il Centro sarà autorizzato a richiedere il pagamento completo della prestazione.

Una terza giornata, organizzata sempre in collaborazione con MedicArt, è prevista per maggio, ma con data ancora da definire, e sarà dedicata alla prevenzione cardio-vascolare.

Per quanto riguarda il resto, tenete d’occhio i prossimi post: non è detto che le sorprese non arrivino a breve… magari già per l’8 marzo…

…. ma dove vai, bellezza in bicicletta …

  • Daniele